2 unità abitative, ciascuna da 137 mq con 3 camere da letto e 2 servizi igienici
Le unità abitative di Borgo Giacomo sono realizzate in classe A4, a basso consumo energetico e ad alta efficienza, e rientrano nel punto più alto della scala di classificazione della prestazione energetica. Scegliere un’abitazione in classe A4 si traduce in un sostanziale risparmio sulle bollette fino all’80 % rispetto ad un’abitazione di classe G.
Le ville si contraddistinguono per gli elementi di alto design, dalle linee moderne e raffinate. Grande attenzione è stata posta alla scelta dei materiali e alla realizzazione delle finiture di pregio: travature in abete antico e stipiti in pietra di recupero si alternano armonicamente a materiali contemporanei in modo da creare ambienti sobri e eleganti.
Serramenti in legno con vetro antisfondamento completi di oscuri e zanzariere, ampie vetrate, impianto a pavimento, pompa di calore e citofono.
Finiture di pregio con linee moderne e travature in abete antico e stipiti in pietra.
Ogni abitazione sarà fornita di garage e posto auto e nel giardino di proprietà potrà essere adibita, su richiesta, una zona barbecue e ricovero attrezzi.